Nuovo sistema NEM 082
30 Ottobre 2014



NEM newsletter 01/2015

View this email in your browser


Nuovo sistema NEM 082
newsletter 1/2015
Per rispondere al trend più attuale del mercato, che richiede linee squadrate, massima visibilità del prodotto, impatto visivo della struttura d'alluminio ridotto al minimo, NEM ha sviluppato il nuovo sistema 082 per l'apertura verso l'alto di vetrocamera lineari.
<!-- // END BODY -->
<!-- BEGIN FOOTER // -->
NEM 082
NEM 082

Un sistema di fascia alta, particolarmente indicato per il settore della gelateria ma molto apprezzato anche nel settore della gastronomia di prestigio, caratterizzato da linee essenziali e moderne, perfettamente inseribile ed integrabile con ogni tipo di arredamento. La grande visibilità dei prodotti è amplificata dalla superfici piane dei vetri che riducono al minimo riflessi e rifrazione.
Il vetrocamera frontale ha un'apertura verso l'alto di circa 155°, consentendo così un ottimo accesso al banco per il carico/scarico della merce e per le operazioni di pulizia.
L'apertura del vetro è controllata da un sistema di molle a gas contenute all'interno dei montanti verticali ed un sistema di guarnizioni permette la massima chiusura del banco riducendo così al minimo le dispersioni termiche.

NEM 082

Il modello 082 prevede quali componenti accessori, dei reggipiano per le mensole superiori (banchine rendiresto) e un sistema di illuminazione con plafoniera a LED.
Inoltre, speciali componenti per angolo permettono la realizzazione di banchi ad angolo esterno di 90°.

Per maggiori informazioni su prezzi e dettagli tecnici, il nostro ufficio commerciale e il nostro ufficio tecnico sono a vostra completa disposizione.
Email
Sito