Sistema NEM 061: funzionalità, estetica e qualità a prezzi concorrenziali
05 Febbraio 2015



NEM srl
 
Sistema NEM 061:
funzionalità, estetica e qualità a prezzi concorrenziali.
Ad un mercato internazionale che richiede costantemente soluzioni innovative che combinino al meglio estetica, funzionalità e qualità a prezzi davvero concorrenziali, NEM risponde col sistema 061, che si presenta oggi rinnovato ed ancor più performante e competitivo.
NEM 061
Il sistema NEM 061, simile nel design al nostro apprezzato 067, nasce per l’apertura verso l’alto di vetri lineari da 6mm destinati alla grande distribuzione, risultando di fatto, grazie ad alcuni accorgimenti, estremamente più economico dello 067.
Pensato per la realizzazione di banchi lineari, il sistema NEM 061 può essere completato con banchi angolari del tipo “a spicchio” sia aperti che chiusi, resi possibili da speciali montanti per angoli e dalla relativa accessoristica.
Inoltre, ottenendo il medesimo angolo di apertura del vetro frontale sia per i moduli lineari che per quelli angolari, le operazioni di pulizia e di carico/scarico dei banchi sono attuabili con assoluta facilità.
Ottimizzato il profilo pinza per il fissaggio del vetro, che garantisce ora una maggior chiusura del banco stesso, implementando così la tenuta termica e riducendo la possibilità di caduta accidentale di oggetti all'interno del banco (ad esempio le monete di resto).
NEM 061
I nuovi connettori di supporto delle banchine superiori conferiscono un ottimo risultato estetico finale e permettono un più semplice ma preciso allineamento dei componenti, riducendo così i tempi di assemblaggio e montaggio della struttura con notevole vantaggio in termine di costi.

Rispondendo con un prezzo davvero interessante alle più attuali esigenze del mercato, il sistema 061, grazie anche alla sua vasta gamma di accessori, risulta essere una soluzione completa ed ottimale ad un giusto equilibrio tra qualità e prezzo.

Il sistema NEM 061 si aggiunge alla vasta gamma di soluzioni NEM che poetete visionare visitando il nostro sito www.nemsrl.it

Per informazioni su disponibilità, prezzi e dettagli tecnici, il nostro Ufficio Commerciale e Tecnico sono a Vostra completa disposizione...non esitate a contattarci!
Email
Sito