Nuovo sistema NEM 018: apertura e visibilità totali con montanti anteriori
11 Dicembre 2014



 

Newsletter NEM 12/2014-1

View this email in your browser
NEM srl
 
Nuovo sistema NEM 018:
apertura e visibilità totali con montanti anteriori.
Proseguendo nella ricerca di soluzioni innovative che rispondano alle più attuali esigenze del mercato, nasce il nuovissimo sistema NEM 018.
Similare per talune caratteristiche al sistema NEM 016, il nuovo modello 018 si distingue da quest’ultimo per una caratteristica fondamentale: la struttura a montanti anteriori.
NEM 018
Progettato per l'installazione con montanti sia di nostra produzione che realizzati direttamente dai nostri Clienti, il sistema 018 può essere facilmente installato direttamente al banco grazie alla predisposizione per il fissaggio alle spalle laterali, garantendo così visibilità totale, alto impatto estetico e funzionalità.
Grazie alla sua versatilità e ad una linea minimalista, inoltre, il sistema NEM 018 ben si adatta ad ogni tipologia di banco: pasticceria, gelateria, macelleria, grande distribuzione ma anche no-food.
 
Anche il sistema 018 come il sistema 016 nasce come sovrastruttura alla quale applicare il nuovissimo vetro R20, vetro singolo da 6 o 8 mm con curvatura di raccordo a raggio 20mm con la banchina orizzontale, caratterizzato dall'assenza di rifrazioni e distorsioni. Nessuna lavorazione aggiuntiva si rende necessaria per il vetro frontale, non essendo previste nemmeno scantonature in prossimità delle pinze.
Su questo sistema, a differenza dello 016, non è prevista l'installazione di banchine fisse, che sono di fatto sostituite dalla parte superiore del vetro R20, con effetto estetico decisamente moderno e d’impatto.
NEM 018
Grazie ai 120° di apertura del vetro frontale e al sistema di molle a gas che mantengono controllata tutta la movimentazione del vetro sia in apertura che in chiusura, escludendo così possibilità di urto del vetro frontale, pulizia e carico/scarico dei prodotti sono operazioni che si effettuano in totale sicurezza e affidabilità tecnica, seppur mantenendo un occhio di riguardo al design complessivo del prodotto.
Le molle a gas, sia con vetro chiuso che aperto, sono completamente contenute all'interno delle scatole laterali, impedendo così qualsiasi contatto con i prodotti esposti.

Il sistema 018 viene proposto in finitura "argento chimico" o "argento Brill" e la lunghezza delle scatole laterali standard di 386,5mm è personalizzabile a partire da una lunghezza minima di 286,5mm. Sono inoltre possibili sviluppi di scatole laterali superiori allo standard (quantità minime da concordare).
Grazie ai componenti pre-assemblati, il sistema 018 risulta di facile gestione sia a livello di ordini che a livello di magazzino e montaggio da parte dei nostri clienti.

Il sistema NEM 018 si aggiunge alla vasta gamma di soluzioni NEM che poetete visionare visitando il nostro sito www.nemsrl.it

Per informazioni su disponibilità, prezzi e dettagli tecnici, il nostro Ufficio Commerciale e Tecnico sono a Vostra completa disposizione...non esitate a contattarci!
Email
Sito