Nuovo sistema NEM 016: visibilità totale, apertura totale, sicurezza totale
27 Novembre 2014



Newsletter NEM 11/2014-2

View this email in your browser
NEM srl
 
Nuovo sistema NEM 016:
visibilità totale, apertura totale, sicurezza totale.
Dare alta visibilità di prodotto è un’esigenza di mercato che accomuna buona parte dei costruttori di banchi in commercio. Abbinare questa caratteristica alla sicurezza ed al design è l’obiettivo che NEM si è posta nello sviluppo della nuova serie NEM 016, sistema di apertura dei vetri verso l’alto che porta con sé peculiarità uniche nel suo genere.
System NEM 016
Versatile su ogni tipo di banco: il sistema NEM 016 può essere collocato  su ogni tipologia di banco, dalla pasticceria alla gelateria alla macelleria e oggi anche no food. La sua conformazione permette l’installazione diretta sia al banco che a montanti, siano essi prodotti da NEM o predisposti dal Cliente. Il sistema NEM 016 viene proposto in finitura argento chimico o brill (effetto acciaio) e la lunghezza delle scatole laterali è personalizzabile da un minimo di mm265 a un massimo di 350mm.
Montante posteriore e vetro R20, visibilità totale: SISTEMA NEM 016 nasce come sovrastruttura alla quale applicare il nuovo R20, vetro singolo da 6 o 8 mm con curvatura di raccordo a raggio 20mm con la banchina orizzontale. Questo vetro, applicato al sistema con montanti posteriori, conferisce al banco una visibilità totale di prodotto. Il vetro, che per sua forma non permette rifrazioni e distorsioni, non ha bisogno di lavorazioni aggiuntive non rendendosi inoltre necessaria nemmeno la scantonatura in prossimità delle pinze. Le particolari scatole laterali permettono il montaggio di una banchina fissa posteriore ottenendo l’effetto “cubo di vetro”.
NEM system 016

Apertura totale, totale sicurezza: il nuovo sistema NEM 016 garantisce un’apertura del vetro di 130°, questo fa sì che le operazioni di pulizia e di carico dei prodotti si svolgano in totale sicurezza e comodità. Il particolare sistema di pistoni di supporto permette un’apertura agevole ed una chiusura sicura senza possibilità di urto.

System NEM 016
Pistone ad incasso: i pistoni di supporto, a vetro chiuso, sono inseriti completamente nelle scatole laterali. Questo accorgimento evita qualsiasi contatto tra i prodotti esposti ed il pistone stesso ed  imprime inoltre un importante effetto estetico sull’intera struttura.

Facile da ordinare: il sistema NEM 016 consta di un numero esiguo di componenti. Le scatole vengono fornite già assemblate e complete di pistone e cerniere. Ordinare il sistema NEM 016 è così estremamente facile e veloce per il Cliente.

Il sistema NEM si aggiunge alla vasta gamma di soluzioni NEM che poetete visionare visitando il nostro sito www.nemsrl.it

Per informazioni su disponibilità, prezzi e dettagli tecnici, il nostro Ufficio Commerciale e Tecnico sono a Vostra completa disposizione...non esitate a contattarci!
Email
Sito