Nuovo modello 155
20 Novembre 2014



Nuovo modello NEM 155
View this email in your browser
NEM srl



Nuovo modello 155
newsletter 11/2014-1
Il nuovo modello 155, presentato ufficialmente in occasione di EuroShop2014, è ora disponibile in una versione aggiornata con nuovi componenti che lo rendono ancora più versatile nelle sue applicazioni.
Sistema NEM 155
Il sistema 155 permette l'apertura a ribalta del vetro frontale lineare tramite l’utilizzo di meccaniche di alta affidabilità e robustezza. L’apertura viene controllata da molle a gas e raggiunge i 35°, rendendo le operazioni di pulizia quotidiana agevoli ed attuabili in totale sicurezza.
Vetro 6mm
Vetrocamera
Sistema NEM 155
Le piastre di aggancio sono realizzate in modo tale che l’intero sistema applicabile a vetro frontale, pannellatura o telaio, e sia facilmente removibile dalle meccaniche, liberando così completamente la parte frontale della scocca della vetrina. Questa semplice operazione consente un accesso agevole sia per la manutenzione ordinaria della vetrina che per una eventuale regolazione delle meccaniche.

Una delle caratteristiche fondamentali del sistema 155 consiste nella possibilità di mantenere il vetro frontale in posizione verticale senza la necessità di realizzare blocchi meccanici sullo stesso.
E’ inoltre disponibile un kit di sicurezza che permette la chiusura del sistema tramite serratura azionabile esclusivamente dal lato operatore, evitando così eventuali aperture accidentali.
A corredo del sistema vengono proposti alcuni profili pinza per il fissaggio del vetro, sia esso singolo da 6mm, sia per il vetrocamera da 18 o da 22mm di spessore complessivo.

Bastano 8 minuti e 1 sola persona: ecco di cosa necessitate per il montaggio del sistema 155.

Il catalogo completo è già disponibile sul nostro sito.
Per conoscere i prezzi di vendita a Voi riservati e la disponibilità di questi prodotti e/o per dettagli tecnici,il nostro ufficio commerciale e il nostro ufficio tecnico sono a Vostra disposizione.
Email
Website