NEM: novità e prototyping di ultima generazione
08 Gennaio 2015



NEM srl
 

NEM: novità e prototyping di ultima generazione.
Rapidità, innovazione, precisione e personalizzazione: queste le parole d’ordine del
laboratorio di Ricerca & Sviluppo di NEM srl,
che si arricchisce oggi di
due nuovissimi strumenti di ultima generazione.
 
STAMPANTE 3D:

Passare dal progetto alla stampa 3D senza ulteriori passaggi significa innanzitutto incrementare la precisione e la velocità di sviluppo del prodotto, curando il risultato finale senza perdite di tempo. Monitorando e verificando in tempo reale i progetti, difatti, si ha la possibilità di analizzare nel dettaglio la loro funzionalità od eventuali criticità riscontrabili durante il ciclo produttivo correggendole in itinere, garantendo così qualità e precisione sempre maggiori e riducendo non solo i tempi di lavorazione e studio, ma anche i costi.
Con la nuovissima STAMPANTE 3D Nem si avvale della possibilità di produrre delle pre-serie in piena autonomia, partendo da un progetto del Cliente o da un progetto NEM, offrendo un maggior livello di personalizzazione senza onerosi costi e tempi delle attrezzature.
 
STAZIONE DI MARCATURA LASER:

Disponendo di un'area di lavoro del diametro di 150mm con possibilità di lavorare pezzi alti fino a 200mm, la nostra nuova STAZIONE DI MARCATURA LASER consente la realizzazione di qualsiasi disegno o logo personalizzato richiesto dal nostro Cliente.
Potendo incidere con precisione su svariati materiali, quali per esempio i metalli (ferrosi e non ferrosi), la carta, il legno e la plastica, si adatta flessibilmente a molteplici usi, garantendo una marcatura precisa, ripetibile e di sicuro risultato estetico ancor più durevole nel tempo.
 
Per qualisasi informazione commerciale e tecnica, i nostri Uffici sono a Vostra completa disposizione...non esitate a contattarci!
Email
Sito